E’ nata VIPLE: la prima social tv per essere sempre aggiornati sui contenuti postati dalle star del web.

News

E’ nata Viple, la prima social TV che permette agli utenti di scoprire e seguire i social influencers preferiti in un’unica App che raccoglie i migliori video postati su Facebook, Instagram e Twitter.

Viple è molto più di una social TV, è un organizer di contenuti, un mezzo di informazione, un canale di ricerca video che permette di essere sempre aggiornati sul mondo dei social e seguire con facilità le proprie social star!

Viple è facile da consultare, si divide in due aree principali, Viple TV in cui sono presenti numerosi canali tematici suddivisi per passioni come musica, sport, food, cinema, fashion, lifestyle, surf, sci, snowboard, motori, animali famosi, calcio, sex symbol e tanto altro ancora.

C’è poi la Community che suddivide le social stars per categorie. Qui si possono trovare i migliori video postati da musicisti, cantatnti, djs, rappers, ma anche calciatori, fashion bloggers, sportivi, giornalisti, politici, celebrities e personalità dello spettacolo.

Inoltre, ogni giorno sul canale #Viple Today la redazione seleziona i video di attualità più visti, per avere uno sguardo sulla quotidianità attraverso gli occhi delle social star. Come recita il claim dell’app “Your passions, The Best content”, l’app si pone l’obiettivo di soddisfare le passioni dell’utente fornendo ogni giorno i migliori video e contenuti pubblicati dalle social star.

I prossimi sviluppi prevedono il lancio di canali temporanei per seguire i principali eventi nel mondo: festival musicali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, culturali, di moda e tutto ciò che interesserà gli utenti.

Viple è un app italiana, che a poche settimane dal lancio è già entrata nelle 40 app di intrattenimento più scaricate da Apple Store Italia e che si è già fatta conoscere al resto del mondo grazie alla partecipazione, insieme ad altre 3 start up allo Stand Italia al South By Southwest (SXSW) di Austin (Texas), una delle più importanti fiere americane di Interactive media, musica e cinema.

Non resta che scaricare Viple su AppStore o PlayStore e iniziare a seguire con più facilità le social stars che amiamo e scoprire ogni giorno nuovi contenuti virali!

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Lost Password