The Phrack – New wave & Shoegaze

The Phrack è un progetto nato nel 2014, la band è formata da Viviana Baroni (voce+testi) ex voce dei Tales of Kaledrina, Michele Bensa (chitarra), Enrico Bovone (batteria) e Maurizio Mancini (basso).
Il nome del gruppo, deriva dalla nota rivista informatica nerd “PHrack” e nella famosa saga “Battlestar Galactica” viene utilizzato come esclamazione di stupore! Anche se a loro piace soprattutto per l’assonanza al noto abito da sera.
Il delirio e l’eccentricità sono elementi essenziali dei The Phrack che potremmo vedere presto su YouTube con il loro primo video ufficiale “Punta secca“.


I testi e gli arrangiamenti dei brani, racchiudono esperienze di vita vissuta, sogni, desideri, aspirazioni e amari resoconti di storie impossibili; il tutto condito da una volontà incrollabile di testimoniare i disumani meccanismi ai quali siamo sottoposti o dei quali diventiamo quotidiani spettatori ed attori.

Impossibile non riconoscere l’ispirazione rock new wave shoegaze ma come dicono loro…

“Alla fine siamo e facciamo ciò che vogliamo e sentiamo!”

Oggi i “The Phrack” sono una realtà pronta a farsi conoscere ed emergere nel panorama musicale genovese e non, attraverso performance ricche di buona musica e contenuti articolati su più piani narrativi dalle mille sfumature a tratti disarmanti.

I The Phrack li trovi su:

Facebook: https://www.facebook.com/thephrack/

SoundCloud: soundcloud.com/the-phrack-band

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Lost Password