Vasco al Modena Park: l’app ufficiale per il concerto del rocker italiano

Curiosità

Tra pochi giorni al Modena Park si terrà il concerto da guiness che festeggia i 40 anni di carriera del grande rocker italiano Vasco Rossi. 220.000 biglietti venduti, tantissime le iniziative collaterali e le novità, tra cui la realizzazione di un app dedicata all’evento.

L’app ufficiale aiuta ad orientarsi all’interno dell’area concerto, l’enorme Modena Park e a scoprire tutti gli eventi legati all’iniziativa. E’ disponibile su Apple store e Google play, l’abbiamo scaricata e esplorata per voi.

 Il viaggio verso il Modena park inizia con un conto alla rovescia e un menù che si apre sulle 4 categorie principali.#SELFIE

Un’opportunità unica per il popolo del Blasco, inserendo il numero del biglietto, è possibile scattarsi un selfie, inviarlo a Vasco e avere la possibilità di essere protagonista, vedendo la propria foto proiettata sul SOCIAL WALL durante il concerto. Questa funzionalità è attiva fino al 28 giugno, se non l’hai ancora fatto affrettati!

#SOCIAL

Con l’hashtag #modenapark si possono pubblicare su Facebook le proprie foto della preparazione al concerto e del live. Per essere sempre connessi e far sapere al mondo che sarete presenti al concerto dei record!

#EVENTI

Modena Park non è solo il Concerto ma anche una serie di eventi collaterali tutti da scoprire, puoi selezionarli e l’app ti aiuterà a ricordarli. Al momnento sono  indicati solo i cinema in cui verrà trasmessa la diretta ( ca 150, in tutta Italia), questa sezione verrà aggiornata day by day. Noi, tra i tanti eventi, vi segnaliamo lo spin-off riminese. La città romagnola sempre attenta ai trend e al divertimento legato alla musica sarà in collegamento da diversi maxi schermi posizionati nell’arena sulla spiaggia libera e sulla spiaggia affianco al porto dove già dal tardo pomeriggio, si potrà vivere l’attesa dell’evento.

#MAPPA

Questa è la sessione più funzionale che permette di conoscere tutti i servizi disponibili all’interno del Modena Park: aree ristoro, servizi igienici, parcheggi presenti e relativa distanza dall’area concerto, ingressi e punti in cui è possibile acquistare il merchandising ufficiale.

L’app ha anche una sezione info utili in cui sono indicate tutte le informazioni relative al concerto, dall’orario di apertura dei cancelli alle info sulla viabilità ed una profilo aggiornabile in qualsiasi momento.

Se siete tra i 220.000 fortunati che vedranno Vasco dal vivo, correte a scaricare l’app e aggiornateci con le vostre foto dal concerto!

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Lost Password